Prima Pagina Tuttosport: “Mister, siamo con te!”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 14 Ottobre 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato ai bianconeri in aria di crisi: “Mister, siamo con te!“.
Allegri ci riprova: nel confronto in ritiro i giocatori si dichiarano dalla sua parte, ma ora la Juve deve dimostrarlo sul campo. Il tecnico valuta scelte drastiche. Chiellini: “L’ unità di gruppo non la compri”.
Spazio anche a un’intervista a Pasquale Bruno: “Vlahovic? Ci pensa Schuurs“. Pasquale Bruno accende il Toro: “Serbo sopravvalutato, l’affare lo ha fatto la Fiorentina. L’olandese può essere il nuovo Bremer. Cairo? Pensa solo ai soldi, non ha cuore e non capisce di calcio”. Le mosse al Fila di Juric per il primo derby nel giorno di Meroni.
Ambrosini: “Inter di testa Milan d’Europa credici di più”.
Gallo salva Mou. Stop Lazio in 10. Manita Viola.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net