Fiducia a Zanoli, il Napoli ha prolungato il contratto in scadenza nel prossimo giugno
Il Napoli rinnova contratto e fiducia al giovane Alessandro Zanoli: prolungato l’accordo che sarebbe scaduto nella prossima estate.
Fiducia a Zanoli, il Napoli ha prolungato il contratto in scadenza nel prossimo giugno.
La società partenopea continua a lavorare per il futuro e lo fa blindando i propri talenti. Dopo i rinnovi ufficializzati per il portiere Alex Meret e per l’esterno offensivo Alessio Zerbin (oltre a lavorare per quelli di Lobotka, Rrahmani e Anguissa, ndr), il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha rinnovato il contratto anche ad un suo pupillo ex Carpi: Alessandro Zanoli.
Zanoli-Napoli, accordo fino al 2026!
Come riferito dal giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, il Napoli ha blindato il terzino destro Alessandro Zanoli che vedeva il suo attuale accordo con la società azzurra scadere nel prossimo giugno.
Il classe 2000 ha firmato un contratto che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2026. Il rinnovo per l’ex Primavera Carpi e Napoli è un attestato di enorme fiducia e stima che la società nutre nei suoi confronti.
Nella scorsa stagione Spalletti non ha voluto perdere il giovane esterno difensivo che ben si è disimpegnato nelle occasioni avute.
In questa stagione non ha ancora debuttato in campionato ma i compenso ha partecipano, entrando all’ 84esimo al posto di capitan Di Lorenzo, alla super vittoria del Napoli ad Amsterdam.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.