Prima Pagina Tuttosport: “Vai Max, superami!”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Martedì 25 Ottobre 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alle parole del ex Marcello Lippi: “Vai Max, superami!“.
“Falso in bilancio” L’accusa alla Juve.
La Juve ha l’obbligo di vincere contro il Benfica, e Allegri con 3 punti raggiungerebbe il numero di vittorie coi bianconeri proprio dell’ex allenatore.
Spazio anche a Inter e Milan, poi il Toro: “Milinkovic e Pellegri con grinta alla Ibra”.
Milan, Leao deve entrare in Europa. Il portoghese chiamato al salto di qualità anche in coppa.
L’Inter in Champions si gioca pure Skriniar. Per trattenere lo slovacco bisogna garantirgli un futuro al top.
MotoGp. Per Bagnaia arriva anche Valentino.
Tennis. Musetti guida la baby sfida al top Alcaraz.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net