Napoli-Rangers, Simeone : “Grandissima partita”
Giovanni Simeone , attaccante argentino del Napoli, premiato a fine partita come Man of The Match, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il match di UEFA Champions League giocato contro gli scozzesi del Glasgow Rangers di Giovanni van Bronckhorst e vinto dagli azzurri per 3-0.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Simeine a Sky : “Abbiami giocato una grandissima gara e sono contento della mia prestazione. Dedico il trofeo alla squadra e ai tifosi. Dispiace per papà…”
Sulla sua partita e sul premio ricevuto.
“È emozionante. Soprattutto cerco di dare sempre tutto. Oggi abbiamo fatto una grandissima partita. Per me questo è un grandissimo regalo (si riferisce al trofeo che stringe in mano e che guarda con orgoglio, ndr) e li dedico a tutti i tifosi del Napoli e a tutta la squadra che mi aiuta sempre. Lavoriamo insieme per dare un grande Napoi.
Marchio di famiglia
Ma tu lo sai che solo due argentini hanno segnato 4 goal i. Quattro fare di Champions. Uno sei tu, l’altro sai chi è?
“No” risponde Simeone. “Tuo Padre” replica il giornalista. “Mio papà, veramente” dice ridendo il Cholito che aggiunge: “un marchio di famiglia allora!”
Sulla qualificazione è sul primo posto da guadagnare ad Anfield.
“Si sarà importante far bene li ma non i dimentichiamo che prima abbiamo una partita di campionato importate sabato e dobbiamo fare il massimo. Abbiamo questi pochi giorni per riposare e lavorare per farci trovare pronti.”
Su Spalletti
“Mi ha dato la libertà. Mi ha chiesto di essere me stesso di attaccare gli spazi di fare quello che so fare”
Simeone e Raspadori
“Con Jack mi trovo alla perfezione , è un bravissimo calciatore è un bravissimo ragazzo. Attacca gli spazi come me e ci troviamo alla perfezione”
Sul suo impiego
“Mi farò sempre trovare pronto da mister quando vorrà darmi fiducia. Cercherò di aiutare sempre la squadra, continuerò sempre questo percorso. Sfrutterò ogni minuto che mi darà”
Sulla eliminazione del papà
“Mi dispiace sarebbe stato bello vederli andare avanti. Ma adesso pensiamo a noi, a fare bene con il Napoli”
Il cammino degli azzurri: Sotto con il Sassuolo al Maradona. Poi a Liverpool contro i Reds.
Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.
Sabato 29/10/2022 la Banda Spalletti ospita tra le mura amiche dello Stadio Maradona il Sassuolo di Davide Dionisi. Il match rappresenta l’anticipo del sabato delle ore 15.00 e valido per la 12ª Giornata del Campionato italiano di Serie A Tim 2022/23. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.
Martedì si vola ad Anfield Road dove i ragazzi di Luciano Spalletti saranno ospiti degli inglesi del Liverpool nell’ultimo match della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)