Napoli-Sassuolo, Osimhen: “Dedico tutti i miei gol a mia figlia!”
Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana – premiato come Man of The March – ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match giocato contro il Sassuolo di Davide Dionisi e vinto dagli azzurri per 4-0.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Osimhen a Dazn: ”Stiamo facendo bene. Sono contento per come sto giocando. Dedico i miei goal a mia figlia.”
D.: Osimenh of The Match, possiamo dirla così?
”Prima di tutto ovviamente faccio i complimenti a tutta la squadra. Stiamo facendo benissimo. Sono contento per i goal e voglio continuare a godermi questi momento.”
D.: Penso che sia il tuo momento migliore da quando sei in Italia anche in termini di fiducia verso te stesso?
“Sono molto contento di essere tornato bene e di essermi integrato al meglio dopo un infortunio. Cerco di fare il massimo e di fare quello che chiedono il mister e i compagni di squadra.”
D.: Qual’è il significato della lettera che disegni quando segni?
“Quella lettera è l’iniziale del nome di mia figlia. Dedico il goal, tutti i goal a mia figlia. È la mia vita. Ogni volta che segno penso a lei.”
Il cammino degli azzurri: Ultima sfida dei gironi Champions League a Liverpool contro i Reds. Poi a Bergamo contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini
Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.
Martedì 01/11/2022 si vola a Liverpool dove nel tempio di Anfield Road i ragazzi di Luciano Spalletti saranno ospiti degli inglesi del Liverpool nell’ultimo match della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. La partita contrariamente al solito sarà trasmessa in esclusiva d Infinity Mediaset.
Sabato 5/11/2022 alle ore 18.00 per la 13ª giornata del campionato italiano di Serie A, gli azzurri sono attesi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)