Atalanta-Napoli, Zielinski al 45’: “Gara tosta”
Piotr Zielinski , entrocampista del Napoli e della nazionale polacca ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo i primi 45’ con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini con gli azzurri per 1-2. Nerazzurri in vantaggio grazie a un rigore realizzato da Lookman per fallo di mano in area di Osimhen. Lo stesso nigeriano porta al pareggio gli azzurri con un colpo di testa a pochi passi dal portiere atalantino. Gli azzurri ci sono e con Elmas al 35’ completano la rimonta portandosi sul momentaneo 1-2
Ecco le poche ma chiare parole del centrocampista del Napoli evidenziatoe così da casanapoli.net:
Zielinski a Dazn: ”Sappiamo che è tosta, nella ripresa dovremo essere ancora più decisi per cercare un altro gol”
“Abbiamo fatto un buon primo tempo. Qui sappiamo che è tosta, nella ripresa dovremo essere ancora più decisi per cercare un altro gol.
Questo è il nostro stile di gioco, attaccare e vincere le partite”
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI PRIMA DELLA SOSTA PER I MONDIALI IN QATAR.
Doppio turno casalingo prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Martedì 8/11 alle 18.30 il Napoli ospita al Maradona l’Empoli di Zanetti. Sabato 12/11 per il Napoli chiude questa prima fase del torneo ospitando l’Udinese di mister Cioffi. Se ne riparlerà mercoledì 4/01/2023 quando Spalletti & C. saliranno a Milano, sponda nerazzurra, dove alle ore 20,45 affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)