Napoli-Udinese, Juan Jesus al 45’: “Un altro gol per chiuderla!”
Juan Jesus, difensore centrale brasiliano del Napoli, al termine dei primi 45’ della sfida di Serie A Tim he si sta giocando al Diego Armando Maradona di Napoli contro l’Udinese e che vede gli azzurri vincere per 2-0, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Juan Jesus a Dazn: “Subito il terzo gol per chiuderla. Muoviamo la palla e questo è un bene per noi”
“Siamo muovendo bene la palla. Nella ripresa dobbiamo fare un altro gol per stare ancora più tranquilli e mantenere questa qualità”
Poche, chiare e semplici parole quelle di JJ rilasciate ai microfoni di Dazn che fanno capire a tutti la concentrazione e la volontà di questo fantastico Napoli sta dominando in lungo in largo in Italia e in Europa.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI PRIMA DELLA SOSTA PER I MONDIALI IN QATAR.
Se ne riparlerà con il calcio giocato solo mercoledì 4/01/2023 quando Spalletti & C. saliranno in quel Milano, sponda nerazzurra, dove alle ore 20,45 affronteranno al Giuseppe Meazza l’Inter di Simone Inzaghi. Poi la Samp a Genova (08/01/2023, ore 18) e il big match con la Juventus di Massimiliano Allegri al Maradona venerdi 13/1/2023 alle ore 20.45
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)