Prima Pagina Tuttosport: “Con Rabiot si rimonta”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 23 Novembre 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alla vittoria della Francia di Giroud e Rabiot: “Con Rabiot si rimonta“.
Un gran gol di testa e un assist per Giroud (doppietta, prima del 4-1 di Mbappè) ribaltano l’ Australia che aveva spaventato i campioni del Mondo.
Disfatta epocale contro i sauditi guidati dal tecnico francese che ha vinto 2 coppe d’Africa: “Per vivere raccoglievo rifiuti”.
In spalla c’è spazio anche per l’Argentina: “Renard d’Arabia. Argentina choc. Incubo Messi“. “Devastati”.
La protesta di Kjaer “Fifa e fascia, situazione ridicola”.
Ochoa, l’eroe dalle “sei dita”. Maledizione Lewa.
Brambilla: “Iling Junior ha stupito anche me!”.
Praet, l’offerta Toro. Ma occhio al Bologna.
Spazio in taglio alto a Cristiano Ronaldo: “CR7 è libero! Ora Usa o sceicchi”.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net