De Maggio a Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli stringe per Frattesi”
Nel corso del contenitore di calcio “Radio Goal“, programma radiofonico su Kiss Kiss Napoli in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 16 il Direttore della Radio Ufficiale della SSC Napoli Valter De Maggio ha lanciato una bomba di mercato.
Durante il programma è intervenuto il giornalista ex Sky oggi a Mediaset, Riccardo Trevisani. Nel corso dell’intervista De Maggio ha svelato una notizia di calciomercato che sorprende tutti.
De Maggio a Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli stringe i tempi per Frattesi!”
“Frattesi al Napoli subito. Parte Demme, l’indiziato è lui. Frattesi a gennaio: questo è l’obiettivo del Napoli”
Quindi, a differenza di quanto è stato detto in precedenza da parte di tutti, il club azzurro non sarà assente così come ci si immaginava e invece provvederà a consolidare i ruoli che resteranno scoperti.
Chi è Davide Frattesi
Davide Frattesi è nato a Roma 23 anni fa. Centrocampista centrale, piede destro, attualmente è proprietà della US Sassuolo. Rappresenta per il club neroverde uno degli elementi maggiormente rappresentativi con ben quattro goal da inizio campionato, nonostante il Sassuolo di Dionisi abbia fin qui notevolmente deluso le aspettative di inizio stagione.
La sua valutazione si aggira sui 22 milioni di euro ed è legato alla US Sassuolo da un contratto che scade il 30 giugno del 2026.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)