CdS- Mercato Napoli, la Salernitana insiste per Demme e Sirigu: ecco la volontà del club azzurro
La Salernitana è in forte pressing per Demme e Sirigu, spunta la volontà chiara del Napoli: i dettagli.
Corriere dello Sport – Mercato Napoli, la Salernitana insiste per Demme e Sirigu: ecco la volontà del club azzurro.
Non solo mercato in entrata con il Napoli impegnato in queste ore a chiudere ufficialmente lo scambio con la Sampdoria con protagonisti Bartosz Bereszynski e Alessandro Zanoli, ma anche operazioni in uscita (o presunte tali).
Il ritiro ad Antalya, in Turchia, è stata anche occasione per chiacchiericci di mercato con il direttore sportivo della Salernitana pronto a lavorare per portare due calciatori azzurri in granata.
Gli indiziati sono Diego Demme e Salvatore Sirigu con il primo in cerca di maggiore minutaggio mentre l’esperto estremo difensore individuato dai salernitani come sostituto di Sepe infortunato.
Demme e Sirigu via da Napoli?
Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” il club di Danilo Iervolino è pronto a chiudere il doppio colpo dall’ amico De Laurentiis. Operazioni non difficilissime (anche se complicate) che verrebbero fatte solo in prestito.
Il Napoli, dal proprio canto però, è stato chiaro: vorrebbe trattenere entrambi i calciatori.
L’ultima parola, però, spetta ai due atleti: il Napoli, nonostante la volontà di non lasciar partire nessuno, ha lasciato ampia scelta ai due protagonisti. In soldoni: se Demme e Sirigu manifestassero la volontà di lasciare Castel Volturno, Giuntoli e ADL non si opporrebbero.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.