fbpx

Tuttosport- La Juve insiste per Giuntoli ma ADL non si farà trovare impreparato: la strategia

Giuntoli-Juve, Elkann insiste per il direttore sportivo del Napoli: ADL è avvisato. Ecco la strategia del patron azzurro nel caso di addio al direttore sportivo.

Tuttosport- La Juve insiste per Giuntoli ma ADL non si farà trovare impreparato: la strategia.

L’edizione odierna di “Tuttosport” insiste ancora su un possibile passaggio di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, alla Juve. John Elkann, nell’ambito di un riassetto dirigenziale bianconero, punta forte sull’ uomo mercato del club di De Laurentiis, che tanto bene ha fatto in questa estate.

ADL è a conoscenza  dell’apprezzamento da Torino per  il suo ds e, nonostante ci sia un contratto in essere che scadrà nel 2024 (con tutte le intenzioni per prolungarlo, ndr), non si farà trovare impreparato in caso di addio.

ADL, soluzione interna per l’eventuale sostituzione di Giuntoli.

Con Giuntoli in bianconero chi lo sostituirà a Castel Volturno? La domanda ha giù una risposta chiara: Aurelio De Laurentiis punta tutto su una soluzione interna.

In lizza, infatti, per un’ eventuale sostituzione dell’attuale direttore sportivo ci sarebbero Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, responsabili dello scouting del Napoli. Uno dei due, quindi, verrebbe promosso a responsabile di mercato, ruolo che, tra l’altro Micheli ha già ricoperto a Brescia con lo stesso Mantovani a capo dell’area scouting.