Tuttosport- Napoli, niente cena di Natale: stasera ADL brinderà con la squadra
Nessuna cena di Natale per il Napoli quest’anno: il patron ADL brinderà e parlerà alla squadra negli spogliatoi dopo la gara con il Lille.
Tuttosport- Napoli, niente cena di Natale: stasera ADL brinderà con la squadra.
Nessuna cena di fine anno per lo scambio di regali e auguri come di consueto per il Napoli di De Laurentiis. Nessun incontro a Villa D’Angelo al Vomero, quindi, per gli azzurri che questa sera si ritroveranno allo stadio “Diego Armando Maradona” per la seconda e ultima amichevole contro il Lille.
Sugli spalti di Fuorigrotta attesi circa 30mila spettatori, complici anche i prezzi popolari, per salutare la squadra e darsi appuntamento alla ripresa del campionato (il 4 gennaio trasferta contro l’Inter, ndr).
L’edizione odierna di “Tuttosport” anticipa, però, quello che succederà negli spogliatoi al triplice fischio di Napoli-Lille questa sera.
De Laurentiis, scambio di auguri al triplice fischio di Napoli-Lille.
Niente cena, vero ma al triplice fischio del match tra azzurri e Lille il patron Aurelio De Laurentiis scenderà negli spogliatoi del “Maradona” per salutare tutti i calciatori azzurri e scambiare con essi gli auguri di Natale. Chiaramente alla presenza anche dello staff tecnico e dirigenziale.
Brindisi, quindi, nella “pancia” dello stadio amico con champagne accompagnato dal discorso alla squadra che, senza dubbio, toccherà anche l’argomento Scudetto.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.