“Il Napoli aveva voglia di sentirsi più sicuro”, il giornalista Marchetti svela il motivo dell’arrivo di Bereszynski
Nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb il giornalista Marchetti parla dell’imminente arrivo a Napoli del terzino Bereszynski.
“Il Napoli aveva voglia di sentirsi più sicuro”, il giornalista Marchetti svela il motivo dell’arrivo di Bereszynski
Ormai fatta per lo scambio tra Napoli e Sampdoria con protagonisti Zanoli e Bereszynski che si ufficializzerà soltanto a finestra di mercato invernale aperto, il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato ancora di questa operazione di mercato nel suo consueto editoriale su “Tuttomercatoweb.com”.
Ecco il suo pensiero:
I primi a muoversi, nel mercato della A, sono i protagonisti del Mondiale. Ochoa sbarcherà in Italia fra poche ore (alla Salernitana, ndr) e si metterà subito a disposizione dei nuovi compagni […]. L’altro protagonista “mondiale” naturalmente è Bereszinsky. Lo scambio con Zanoli è in via di definizione, così come il ritorno di Contini a Napoli. In questo caso si assolvono a due piccole necessità. Il Napoli aveva voglia di sentirsi più sicuro: aumentare l’esperienza per il sostituto di capitan Di Lorenzo, dormire sonni ancor più tranquilli con tre portieri di livello (visto che ultimamente Sirigu aveva avuto qualche acciacco, già superato). Significa non lasciare nulla al caso e cercare di anticipare gli eventuali problemi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.