CorrSport- Mercato Napoli, interesse per Koopmeiners per dare maggiore qualità al centrocampo
CorrSport- Mercato Napoli, interesse per Koopmeiners per dare maggiore qualità al centrocampo
CorrSport- Mercato Napoli, interesse per Koopmeiners per dare maggiore qualità al centrocampo
Il Napoli, protagonista di un avvio di stagione straordinario, si prepara alla ripresa del campionato contro l’Inter. Il cammino della squadra di Spalletti ha permesso a molti elementi in rosa di rendere più di quanto ci si aspettasse, aumentando sensibilmente il valore e l’appeal dei partenopei sul mercato. Tuttavia per dare continuità ai risultati conseguiti nella prima parte di stagione, la società ha previsto di intervenire sul mercato in entrata per rendere ancora più perfetta un’armata quasi invincibile.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce dell’interesse del Napoli per Tiago Djalò e per Teun Koopmeiners.
Gli azzurri cercano di bruciare la concorrenza per Djalò del Lille, difensore portoghese ventiduenne del Lille che in questi ultimi anni ha sempre avuto un rendimento di livello.
Il Napoli sembrerebbe essere interessato al centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners che è considerato un calciatore capace di poter far fare al centrocampo azzurro un salto di qualità. In questo caso l’ostacolo principale è dato dalle richieste dei nerazzurri che per il cartellino dell’olandese chiedono 40 milioni di euro.
Interesse anche per due esterni d’attacco
Armad Laurientè del Sassuolo e David Neres del Benfica. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Ancora 40, invece, è il costo del cartellino di un esterno di 25 anni del Benfica che il Napoli osserva da un po’ in silenzio: Neres, brasiliano di San Paolo che fa gol e assist sin dai tempi dell’Ajax. A proposito di frecce: in Italia, sponda Sassuolo, scala posizioni Laurienté, francesino di 24 anni che sulle fasce semina panico e giocate”.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net