Sky, Rrahmani vicinissimo al rinnovo!
NAPOLI – Dopo Stanislav Lobotka, ecco il rinnovo di Amir Rrahmani. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis prosegue l’opera di continuità dell’organico ed è pronto a blindare anche il difensore kosovaro.
Sky: Napoli – Rrahmani a un passo. Tutte le novità sul rinnovo del centrale difensivo kosovaro che è in scadenza nel 2024 con il club di De Laurentiis
È ufficialmente aperta la sessione invernale del calciomercato. E il Napoli, capolista della Serie A, è a lavoro anche per sistemare la questione contrattuale di alcuni suoi giocatori con il contratto in scadenza. Come riporta Sky Sport, dopo il rinnovo di Lobotka, adesso è vicino quello per Amir Rrahmani. Il centrale di difesa firmare il rinnovo a breve: a giorni l’incontro decisivo.
Rrahmani, classe 1994, nazionale kosovaro, è arrivato a Napoli nell’estate del 2020 dall’Hellas Verona. Dalla stagione scorsa il kosovaro è diventato un titolare della difesa degli azzurri, prima al fianco di Kalidou Koulibaly, adesso a quello del coreano Kim. Il Napoli adesso vuole rinnovare il contratto di Rrahmani, contratto che va in scadenza nel luglio 2024. La società e il giocatore sono vicini all’accordo sia per l’ingaggio (ancora top secret le cifre del rinnovo, ndr) che per la nuova scadenza, che molto probabilmente dovrebbe essere fissata al 2027.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)