fbpx

Inter Napoli, CdS: “Spalletti può sostituire un pezzo da novanta”

Inter Napoli, CdS: “Spalletti pensa di sostituire un pezzo da novanta”. Ecco di chi si tratta.

Inter Napoli, a poche ore dalla 16esima di campionato di serie A, in ripresa quest’oggi dopo lungo tempo per aver dato spazio alla Coppa del Mondo Qatar 2022, potrà essere decisiva per le sorti di questa stagione agonistica?

La squadra di mister Spalletti e del presidente Aurelio De Laurentiis affermerà nuovamente la propria supremazia sulle squadre avversarie?

Inter Napoli

Sono risposte che, in questo momento, non hanno concretizzazione, ma vedendo le squadre in campo, chi mastica questo sport, potrebbe già farsi un’idea del prosieguo di campionato.

Campionato che questa sera potrà non avere in campo il camerunense Anguissa, reduce da una eccezionale prestazione con il Napoli, ante Coppa del Mondo, e il cui posto potrebbe essere appannaggio di Ndombele’.

Il vero motivo per cui possa verificarsi questa condizione è la scarsa tenuta del centrocampista nelle ultime gare amichevoli, che avrebbero inciso sulla decisione di mister Spalletti.

Sarà dunque Anguissa out con l’Inter?

Vedremo tra qualche ora se ciò accadrà.

La notizia è stata riportata sulle colonne del CdS, ecco quanto scritto: “Potrebbe esserci una grande sorpresa in casa Napoli in vista della sfida di questa sera contro l’Inter: Anguissa inizialmente in panchina con Ndombele dal primo minuto. Per il resto: Meret in porta, Di Lorenzo a destra e Olivera favorito su Mario Rui sulla fascia sinistra; a centrocampo, Lobotka a gestire i ciak e poi Zielinski a dettare i passaggi al 4-2-3-1 e Ndombele più di Anguissa a recitare da mezzala destra. Sì: Frank, uno dei reduci del Mondiale, non è ancora in grande condizione e così Spalletti sta seriamente pensando di lanciare il collega dal primo minuto. Una novità considerando la prima parte della storia.

Altra possibile scelta da parte di Spalletti, sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, riguarda Rrahmani: “Un rientro importante, quello del difensore e capitano della Nazionale kosovara, ma oggi a completare la coppia centrale con Kim sarà Juan Jesus. Un altro ex: fu proprio l’Inter a portarlo in Italia nel 2012 dall’Internacional. Da Porto Alegre”.