fbpx

Napoli-Cremonese, Ballardini a Mediaset: “Siamo stati squadra fino alla fine!”

ballardini

Davide Ballardini, al suo debutto come allenatore sulla panchina della Cremonese  al termine della partita di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale giocata allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta contro il  Napoli  di  Luciano Spalletti e vinta dai grigiorossi dopo i calci di rigori per 6-7, ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Canale 5

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Ballardini a Mediaset: “Una vittoria che vale. Oggi siamo stati squadra fino alla fine, ma da domani ci vorrà ben altro per salvarci!”

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione, siamo stati squadra. Buon punto di partenza ma da oggi si dovrà fare ben altro. Siamo in una situazione difficile ma cercheremo di squadra di fare del nostro meglio”.

Sulla preparazione della gara

“Ho lavorato sui princìpi generali, la palla, sulla fase difensiva. Sullo spazio da occupare, sulle pressioni da fare. Su questo abbiamo cercato di fare qualcosa, ma siamo arrivati domenica e abbiamo fatto solo tre allenamenti.”

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Sabato 21 gennaio alle ore18:00 gli azzurri saranno impegnati nel “Derby della Campania” contro i granata della Salernitana di mister Davide Nicola. Gli azzurri infatti chiuderanno il girone di andata sul difficile campo dell’Arechi  che per l’occasione sarà sold out!

Domenica 20 gennaio 2023  alle ore 20,45 il posticipo della domenica con l’ex Derby del Sud Napoli – Roma che rappresenta il big-match della 20ª giornata di Serie A TIM,  1ª gara del girone di ritorno.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.