Rai- Attento Napoli ti soffiano Meret: gli occhi del Tottenham sul numero 1 azzurro
Le prestazioni di Meret sono sotto gli occhi di tutti: il Tottenham può bussare alla porta del Napoli in estate per il numero 1 friulano.
Rai Sport- Attento Napoli ti soffiano Meret: gli occhi del Tottenham sul numero 1 azzurro.
Il girone del Napoli si è concluso sabato a Salerno nel migliore dei modi: 2-0 alla Salernitana. Prova di forza della squadra di Luciano Spalletti che al giro di boa si ritrova ben salda in testa al campionato con ben 50 punti.
Merito dell’ exploit azzurro, oltre ai gol di Osimhen (13 in campionato, ndr) e alle serpentine di Kvara (out all’ Arechi, ndr), al portiere friulano Alex Meret.
Dopo un’ estate travagliata iniziata con la valigia in mano, si è ripreso la porta azzurra e con parate decisive sta scrivendo anche lui una pagina bellissima del Calcio Napoli.
Exploit Meret, il portiere è al centro del mercato.
Le prestazioni di Meret, però, non sono solo sotto gli occhi dei tifosi del Napoli . Infatti, come dichiarato dall’ esperto di calcio mercato Ciro Venerato nel corso della Domenica Sportiva in onda su Rai Due, l’ ex estremo difensore dell’ Udinese è finito nel mirino del Tottenham.
Il contratto del classe ’97 è in scadenza nel giugno 2024 ma, per stessa ammissione di Pastorello (suo agente, ndr) il club di ADL è pronto ad allungarlo ma i milioni della Premier potrebbero cambiare le carte in tavola.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.