Ciao Biondo ! Ci lascia un grande Tifoso del Napoli
Conosciuto da tutti i tifosi della lombardia il tifo partenopeo oggi piange la scomparsa di un Salvatore F. soprannominato “Angelo ‘o biondo”. Nativo del Vomero si trasferì a Milano da bambino, membro storico di “Milano Azzurra 1984”
Popolare anche nel mondo delle Curve, ha girato tutto gli stadi con un solo obiettivo, guardare il suo Napoli insieme ai tifosi di tutto il mondo tra Coppe e serie A non ne mancava una.
Pietro Maiello ( che ha avuto modo di condividere tantissime trasferte ed eventi con Salvatore ) e Gaetano Palumbo, direttore responsabile di CasaNapoli.Net si stringono forte alla famiglia del caro Biondo, per la prematura perdita di un vero tifoso Azzurro !
Caro Angelo questo è un momento di dolore che abbraccerà tutta Milano,e non solo,ti conoscevano tutti e apprezzavano la passione che avevi per l’attaccamento alla maglia azzurra.
Non ci sono parole per descrivere quanto sia doloroso pensare che non ci sarà più modo di rivederci. pic.twitter.com/HZEk8kZmHE— Pietro Maiello (@pmaiello81) January 25, 2023
CASANAPOLI.NET