Napoli-Roma, Lozano a Dazn: “Scudetto? La strada è lunga!”
Hirving Lozano, attaccante del Napoli e della nazionale messicana, al termine della partita di giocata allo Diego Amando Maradona di Napoli contro la Roma di Josè Mourinho valida per la 20ª giornata del Campionato italiano di Serie A e vinta dai campani per 2-1 , ha rilasciato le dichiarazioni di fine gara ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Lozano a Dazn: «Scudetto? Strada lunga, dobbiamo restare tranquilli!»
«Abbiamo corso tutti molto e abbiamo giocato molto bene. Il dualismo con Politano e con gli altri? Penso che siamo molto importante per dare sempre il massimo, chi entra deve giocare bene ed è molto importante questo».
Sull’occasione sprecata in contropiede
“Il mio contropiede? Ho preso la palla, ho corso e ho visto Kvara e Kim ma ho subito pensato di calciare, il tiro è stato bello ma Rui Patricio l’ha parato. Mi piace giocare più a sinistra ma va bene anche a destra, l’importante è giocare e farlo bene”
Sullo scudetto
«Lo Scudetto è vicino? E’ una strada lunga, dobbiamo essere tranquilli e lavorare molto!»
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Domenica 5 febbraio 2023 gli azzurri agli ordini di Mister Luciano Spalletti salgono in Liguria, dove alle ore 12.30, nel lunch match della 21ª giornata di Serie A affronteranno lo Spezia di Mister Gotti.
Domenica 12 febbraio 2023 al Maradona di Napoli arriva la Cremonese di Ballardini che martedì 17 gennaio con il mister al debutto sulla panchina grigiorossa eliminò ai rigori gli azzurri.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)