Meret, l’agente: “Alex ha sempre voluto restare al Napoli”
Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Ricordiamo ai lettori come Alex Meret avesse le valigie pronte (Spezia? Milan?), almeno pensando alla sessione di mercato della scorsa estate quando il Napoli era sulle tracce Navas del PSG (con la formula del prestito oneroso per i transalpini…) oppure l’estremo difensore del Chelsea, Kepa. L’errore di Empoli era stata la goccia che aveva minato il rapporto tra lui e la società. Alla fine l’estremo difensore azzurro, seppur con qualche “piccola” critica, come è ovvio che sia data la particolarità del ruolo…, ha continuato a difendere i pali della squadra azzurra, facendo ricredere molti dei suoi detrattori.
Pastorello: “Alex Meret l’anno scorso ha vissuto un’estate strana, all’insegna dell’incertezza. Sono davvero molto contento per Alex perché si è ripreso il palcoscenico che merita“
«Meret? L’estate di Alex è stata proprio un’estate davvero strana, poi dopo credo che il buon senso abbia prevalso su tutti i fronti. Grazie alle parti in causa siamo riusciti a rinnovare il contratto per farlo rimanere, perché la sua volontà alla fine era quella di restare in azzurro. Così è stato per la gioia di tutti. Sono davvero molto contento per Alex perché si è ripreso il palcoscenico che merita».
Sullo scudetto
»Scudetto? Speriamo che a fine stagione possiamo gioire fino in fondo per questa grande annata a tinte azzurre. Lui è molto contento».
Sull’arrivo di Gollini
«L’arrivo di Gollini al posto di Sirigu non cambia nulla, non c’è nessun tipo di problema. Aveva un buon rapporto con Sirigu come ce l’ha oggi con Gollini».
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)