Spezia-Napoli, Esposito a Dazn: “Osimhen fortissimo!”
Salvatore Esposito, giovane centrocampista dello Spezia ex Roma ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la sfida del “Picco” persa dallo Spezia contro il Napoli di Luciano Spalletti per 0-3
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net;
Esposito a Dazn: «Osimhen uno dei più forti attaccanti in Italia: a fine gara gli ho chiesto la maglia per mio fratello»
«Ringrazio compagni e allenatore, è normale che per un giovane serva tempo ma mi stanno tutti dando una grossa mano e cercando di mettermi a mio agio. Anche oggi ho provato a dare il mio contributo».
Cosa cambia tra Serie A e B?
“Direi l’intensità. Già con la Roma mi son scottato, in A se sbagli prendi gol, magari in B qualcosa ti perdonano. Proverò a fare meno errori possibili“.
A fine partita però ha chiesto la maglia a un attaccante.
“Sì, a Osimhen. Credo sia uno dei calciatori più forti del campionato. È per mio fratello piccolo, che è all’Inter e gli piace tanto visto che fa l’attaccante“.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Domenica 12 febbraio 2023 alle ore 20.45 il Napoli affronta al Maradona la Cremonese di Davide Ballardini sconfitta nell’anticipo di ieri alle 15.00 in casa dal Lecce per 0-2.
Venerdì 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 gli azzurri salgono in Emilia dove affronteranno il Sassuolo di Davide Dionisi, gara anticipata al venerdì vista della gara che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno affrontare in Champions League contro l’Eintracht Francoforte e valida per gli ottavi di finale.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)