fbpx

GdS- C’è anche il Napoli sulle tracce di Hojlund: ma attenzione alle big inglesi

Il Napoli è sulle tracce del possibile erede di Osimhen: Hojlund piace agli azzurri e alle big di Premier League.

Gazzetta dello Sport – C’è anche il Napoli sulle tracce di Hojlund: ma attenzione alle big inglesi.

Una stagione da incorniciare quella di Victor Osimhen con il 17esimo gol in campionato segnato ieri alla Cremonese ma la rivelazione di questa serie A è senza dubbio il baby bomber Rasmus Hojlund.

Il danese dell’ Atalanta ha segnato sabato sera, nello scontro diretto per la Champions League, il suo quinto in campionato, mettendo a segno il 2-0 definitivo.

Sul 19enne attaccante ex Sturm Graz si sono accesi i fari delle grandi di Premier, ma, come sottolinea l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”. Ma anche il Napoli segue il centravanti della Dea.

L’erede di Osimhen arriverà dall’Atalanta?

Per stessa ammissione di De Laurentiis Osimhen non dovrebbe muoversi, almeno per un altro anno, da Napoli. Chiaro è che se arrivassero offerte da 150 milioni dalla Premier (Chelsea e Manchester United ci pensano, ndr), ADL sarebbe quasi costretto a cedere.

Nel caso di addio al centravanti nigeriano, Giuntoli ha messo nel mirino il giovane Hojlund dell’Atalanta che tanto bene sta facendo in questa prima stagione italiana.

Il giovane danese ha stregato Gasperini, togliendo il posto a Zapata e Muriel e fa gola anche a Giuntoli, uno che di talenti ne capisce. La base d’asta è di 40 milioni con le grandi di Inghilterra pronte ad infastidire il club partenopeo.