CdS- Verso Empoli, Spalletti pensa a qualche novità di formazione per la trasferta toscana
Si prevedono novità di formazione per il Napoli che scenderà in campo ad Empoli sabato: ecco le intenzioni di Spalletti.
Corriere dello Sport – Verso Empoli, Spalletti pensa a qualche novità di formazione per la trasferta toscana.
Chiuso il capitolo Champions con l’ottima affermazione a Francoforte negli ottavi per le prossime tre settimane, per il Napoli, sarà solo testa al campionato.
Sabato, nell’ anticipo delle ore 18.00, i partenopei dopo Sassuolo e Eintracht faranno visita all’ Empoli. Per la gara del “Castellani” Luciano Spalletti, ex di turno, sta pensando a qualche cambio di formazione rispetto alla trasferta in terra teutonica, nelle logiche di turnover, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.
Empoli-Napoli, tre cambi e occhio a Osimhen.
Spalletti per la gara contro l’Empoli sta pensando di rispolverare Mario Rui (altro ex di giornata, ndr) al posto dell’ ottimo Olivera. Il terzino uruguaiano ha giocato due gare di fila da titolare e quella di Empoli sembra essere la gara giusta per lasciare il posto al collega portoghese.
Scalpita anche Elmas dopo i pochi minuti racimolati nel finale a Francoforte: il macedone dovrebbe prendere il posto di uno tra Anguissa (mostruoso in Germania, ndr) e Zielinski (in campo per tutta la gara di Champions, ndr).
Novità anche in attacco con Politano che sostituirà un Lozano sugli scudi a Francoforte. Sempre per il reparto offensivo occhio a Osimhen che potrebbe, almeno inizialmente, riposare lasciando il posto a Simeone.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.