Empoli-Napoli, Lozano a Dazn: “L’obiettivo è vincere sempre!
Hirving Lozano, attaccante del Napoli al termine della partita contro l’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata e vinta dagli azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Lozano a Dazn: «Sento la fiducia del mister. Sto facendo bene. Il goal? Arriverà»
«Penso che la fiducia del mister è molto importante. Sto lavorando bene per cercare di soddisfare le richieste ed aiutare la squadra. L’unica cosa che conta è vincere ed ottenere i tre punti».
Su Osimhen:
«Parliamo di un giocatore molto importante per tutta la squadra, lo reputo fondamentale. Questa crescita caratteriale che ha fatto è bellissima».
Sul gol
«Il gol mi manca, mi manca sempre. Ma arriverà sicuramente e ne arriveranno tanti altri. Noi dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo».
Sul piede debole
«La palla che mi è capitata in partita è uscita di poco,ma mi fido del mio sinistro”
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Venerdi 3 marzo 2023 alle ore 20:45 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Mister Maurizio Sarri. Il match con i capitolini è valido per la 25a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)