Napoli-Lazio, Vecino: “Abbiamo sofferto ma non abbiamo mollato”
Matias Vecino centrocampista uruguagio della Lazio ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match esterno contro il Napoli vinto per 0-1 grazie a un suo gol.
Vecino a Dazn: »Abbiamo fatti una grande partita contro una grande squadra. Abbiamo sofferto ma siamo riusciti a fare la nostra partita»
La vittoria più bella di questa stagione?
“Può darsi. Ci voleva una grande fase difensiva, abbiamo sofferto qualche momento ma siamo rimasti lucidi e l’occasione che abbiamo avuto l’abbiamo buttata dentro”.
Come stai interpretando il ruolo di play?
“Ce la sto mettendo tutta. Un ruolo che mi piace fare e cerco di adattarmi per la squadra”.
Alla fine non volevi spostarti.
“Cambiare nel finale può essere un problema, ma è entrato Danilo e ha fatto molto bene“.
Che valore date a questa vittoria?
“Per noi ogni punto è la vita. Vincere qua ci deve dare la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti. Chi sbaglierà di meno andrà in Champions e speriamo di essere noi”
Sul tiro hai chiuso gli occhi?
“Ho cercato di calciare forte, è stato un bel gol e l’importante è portare a casa i tre punti”.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Sabato 11 marzo 2023 alle ore 18 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gasperinia. Il match con i nerazzurri è valido per la 26a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)