Napoli-Eintracht, Osimhen a Prime: “La Champions è un sogno!”
Osimhen, attaccante del Napoli al termine della partita contro l’Eintracht Francoforte di Mister Oliver Glasner di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, e vinta dagli azzurri per 3-0 a fine partita ha parlato ai microfoni di Prime.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Osimhen a Dazn: «Vincere la Champions?Un sogno! Il mio presente è solo Napoli! »
«Abbiamo preparato bene questa partita. Abbiamo ottenuto un risultato importante contro una buona squadra, Ringrazio i miei compagni perche abbiamo fatto davvero bene.».
Sulla sua partita
«Ringrazio i miei compagni era davvero difficile giocare con loro. Abbiamo fatto una bella prestazione. Il Napoli per la prima volta ai quarti? E’ fantastico aver vinto, vogliamo continuare così. La mia prestazione? Tutti abbiamo fatto una grande partita”.».
Sulle possibilità di vincere la Champions
«Questo è un grande sogno, abbiamo tutto per giocarcela. Abbiamo un grande allenatore e penso che possiamo dire la nostra con tutti».
Sul suo presente.
«Il mio presente è Napoli!»
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Domenica 19 marzo 2023 alle ore 15 gli azzurri affrontano il Torino di Ivan Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il match con i granata è valido per la 27a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)