fbpx

Torino-Napoli, Meret a Dazn: “Manca poco al traguardo!”

Alex Meret, portierone del Napoli e della nazionale italiana al termine della partita contro il Torino di Mister Juric  e vinta dagli azzurri per 4-0 a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Meret a Dazn: «Siamo vicini al traguardo. Ho preso una botta al naso ma non è nulla: andrò in nazionale ugualmente.»

«Ho preso una botta sul naso, ma sto bene e andrò in Nazionale. Ci sorprendiamo di quello che stiamo facendo, ma conosciamo le nostre qualità. Stiamo dimostrando di avere una grande mentalità e abbiamo affrontato questa partita nel migliore dei modi. Abbiamo avuto una grande maturità in questo match che poteva sembrare ostico. Il merito è di tutti: è nostro che scendiamo con la giusta concentrazione, del mister che ci dà la giusta carica e della società che ha fatto un grande lavoro».

Sullo scudetto

«Adesso siamo vicini all’obiettivo. In cosa mi devo distinguere? Il portiere deve essere pronto quando viene chiamato in causa e, anche se non ci sono molti interventi da fare, devo farmi trovare sempre pronto. Quest’anno siamo migliorati tanto nel saper interpretare le partite, siamo bravi ad adattarci ai nostri avversari”.

Sul suo futuro

“In cosa devo crescere? Penso che quest’anno ho più fiducia e consapevolezza. Quando trovi continuità è tutto più facile, ma devo ancora migliorare un pò su tutto».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Arriva la sosta per dare spazio alle nazionali. La Serie A Tim ritorna ad Aprile con le gare della 28ª giornata a partire da sabato 1/04/2023. Gli azzurri saranno impegnati allo Stadio Diego Armando Maradona domenica 2 aprile dove, alle ore 20,45  affronteranno i rossoneri del Milan di Stefano Pioli.

Sabato 8 aprile 2023 alle ore 12,30 gli azzurri di Luciano Spalletti faranno visita allo Stadio di Via del Mare al Lecce di Baroni.

Mercoledì 12 aprile ritorna la Champions League con il derby italiano Milan-Napoli. La gara di andata si gioca in quel di San Siro alle ore 21 mentre il match di ritorno a Napoli è in calendario al Maradona di Napoli, per martedì 18 aprile sempre alle ore 21.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.