Lecce-Napoli, Di Lorenzo a Dazn: “Tre punti pesanti per il Campionato”
Giovanni Di Lorenzo, capitano Napoli al termine della partita contro il Lecce di Baroni e vinta dagli azzurri per 1-2 a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Di Lorenzo a Dazn: «Conquistiamo tre punti importanti. Partita difficile, loro sono un’ottima squadra. Dedico il goal ai miei compagni! Contro il Milan giocheremo con serenità»
«Sapevamo che era una partita importante per noi, difficile contro una squadra organizzata, ben allenato e stasera si è visto. Sono tre punti importanti, continuiamo il percorso verso il nostro sogno».
Dopo il gol hai chiamato tutti a esultare, anche quelli della panchina.
«Se c’è una forza quest’anno è il gruppo. Sono tutti molto partecipi, chi parte dall’inizio, chi entra a gara in corso e pure chi rimane in panchina. E’ stato un gol importante e lo dedico ai miei compagni».
Sulla Champions League
«Da domani ci penseremo, dovremo affrontarla con serenità e continuando a fare ciò che ci ha portato a essere primi in classifica. Dobbiamo essere spensierati, entusiasmo e poi col mister vedremo come l’affronteremo».
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Mercoledì 12 aprile ritorna la Champions League con il derby italiano Milan-Napoli. La gara di andata si gioca in quel di San Siro alle ore 21 mentre il match di ritorno a Napoli è in calendario al Maradona di Napoli, per martedì 18 aprile sempre alle ore 21. Sempre in dubbio la presenza di Victor Osimhen. Da valutare le condizioni di Giovanni Simeone causa di un problema muscolare.
Sabato 15 aprile alle ore 18 allo Stadio Maradona di Napoli gli azzurri di Spalletti ospitano l’Hellas Verona di mister Zaffaroni.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
La redazione di casamapoli.net augura ai suoi lettori una Serena e Felisa S. Pasqua.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)