Napoli Club Briganti Azzurri: Si inizia a festeggiare…
Calcio e Cultura, due punti fondamentali per un club nato ormai già da qualche anno a Caronno Pertusella per unire passione del Napoli e la cultura del Regno Delle Die Sicilie.
Il Club Briganti Azzurri ha continuato in questi anni ad aggregare i tifosi azzurri del Nord con un direttivo di gran livello formato da Mino Colucci ( Presidente ), Antonio Guarino ( Vice Presidente), Fabio Pirozzi , Mario Bossa, Michele Marfuggi .
L’Obiettivo è quello di unire la passione del Napoli a quella della cultura vera e propria di Napoli, organizzando non solo la visione dei Match azzurri ma anche cene e feste a tema per dare quel senso di appartenenza e di accoglienza a chi sente la nostalgia della sua città, paese o frazione Campana.
Proprio in questi giorni il presidente ha voluto festeggiare il suo compleanno insieme ai molti iscritti presenti ogni sera al club dei Briganti.
Inutile dire che i festeggiamenti di Colucci sono solo una prova per la vera festa che ci sarà anche a Caronno Pertusella in occasione del 3* Scudetto del Napoli ( appena ci sarà la conferma matematica dei risultati ) e non solo….