fbpx

CdS- Spalletti può lanciare in Champions un tridente inedito: l’ipotesi

Tridente inedito per la sfida di Champions al “Meazza”? La curiosa ipotesi lanciata dal Corriere dello Sport.

Corriere dello Sport – Spalletti può lanciare in Champions un tridente inedito: l’indiscrezione.

Tutto pronto per la super sfida di Champions valida per i quarti di andata tra Milan e Napoli che si incontreranno questa sera alle ore 21.00 allo stadio di San Siro.

Una gara inedita per il Napoli con il destino che ha regalato una grossa opportunità di poter arrivare davvero fino in fondo a questa competizione. Ma il fato dà e toglie e infatti Spalletti sarà costretto a giocarsi la storia non al 100% delle possibilità.

A Napoli, come ben sappiamo, è rimasto Victor Osimhen alle prese ancora con il problema muscolare che lo ha tenuto già fermo in campionato contro gli stessi rossoneri e il Lecce ai quali si è aggiunto Simeone e un Raspadori a mezzo servizio.

Il tecnico di Certaldo sta studiando la miglior soluzione possibile per arginare il “problema attacco” e l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” lancia un’ ipotesi affascinate.

Falso nueve a San Siro?

La genialità di Spalletti può portare il Napoli a giocarsi il primo round di questi quarti Champions con un attaccante inedito. Fermo restando che Raspadori potrebbe partire con molta probabilità dalla panchina il tecnico di Certaldo potrebbe, chiaramente, optare per il falso nueve.

In lizza per il ruolo di centravanti Elmas, Kvaratskhelia e Lozano con il macedone, esordiente assoluto nel ruolo, papabile falso nueve. Ma l’ipotesi è soprattutto quella di vedere gli azzurri in campo con tutti e tre gli attaccanti citati a formare un tridente inedito con posizioni interscambiabili.