CdS- “Lo stadio si presenterà come un tempio infernale”, Ultras pronti a caricare la squadra: ieri aperitivo con ADL
Gli Ultras sono pronti questa sera a riportare il “Maradona” ai fasti di un tempo e caricare la squadra con cori e striscioni: anche ieri incontro distensivo con ADL con aperitivo al Britannique.
Corriere dello Sport – “Lo stadio si presenterà come un tempio infernale”, Ultras pronti a caricare la squadra: ieri aperitivo con ADL.
Tutto pronto per la grande notte che potrebbe lanciare il Napoli verso orizzonti mai visti in quasi cento anni di storia. La partita più importante per il club ma anche per tantissimi calciatori che stasera scenderanno in campo alle ore 21.00 al “Maradona” per il ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan.
Questa sera il catino di Fuorigrotta sarà gremito in ogni ordine di posto con il ritorno sulla scena anche della parte più calorosa del tifo: i gruppi Ultras.
L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si focalizza proprio su questo aspetto.
Napoli-Milan, il club carica i tifosi: il “Maradona” sarà interamente azzurro.
L’incontro di sabato tra Aurelio De Laurentiis e gli Ultras, come è ormai ben risaputo, ha portato all’ epilogo sperato e auspicato: uniti per vincere.
Il club, come mai fatto prima, contribuirà economicamente alle coreografie e lancia un messaggio attraverso un comunicato ufficiale: lo stadio si presenterà come un tempio infernale.
Ieri ancora un incontro tra il patron e la tifoseria con un aperitivo tutti insieme al Britannique poco prima aveva pranzato con l’agente di Kvaratskhelia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.