Napoli-Milan, Giroud a Sky: “Adesso possiamo sognare!”
Olivier Giroud, attaccante del Milan al termine della partita di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti e terminata 1-1 a fine partita ha parlato ai microfoni di SkySport.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Giroud a Sky: «Ero molto frustrato per aver sbagliato il rigore. Ero molto deluso, ma non ho mai mollato. Adesso possiamo sognare!»
«Ero frustrato per aver sbagliato quel rigore. Ero molto deluso ma sono rimasto nella partita e Meret ha fatto una bella parata col piede ma non ho mai mollato. Ho pensato di poter avere un’altra occasione ma Rafael (Leao, ndr) ha fatto tutto ed è stato fantastico con questi nostri tifosi. Leao ha fatto bene oggi, è stata una grande partita, tutti insieme abbiamo mostrato un bello spirito di squadra con le nostre qualità, possiamo sognare adesso».
Sulla Champions
«Se possiamo vincere la Champions? Il Milan ha tanta roba, ma ci sono squadre fortissime, ora recuperiamo, poi testa al campionato. Possiamo sperare, sognare, ma è sempre difficile, allora serenità e calma. Contro l’Inter sarebbe una bella semifinale, ma il Benfica non ha detto la sua ultima parol“.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati Domenica 21 aprile 2023 alle ore 20,45 gli azzurri salgono a Torino dove all’Allianz Stadium affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri. La partita è valida per la 31ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2022/2023.
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)