fbpx

Napoli-Milan, Spalletti a Mediaset: “Abbiamo pagato l’ingenuità”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli al termine della partita di Champions League   la gara di ritorno del  derby italiano con il Milan di Stefano Pioli,  terminata con il punteggio di 1-1 ha parlato ai microfoni di SkySport.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Spalletti a Mediaset: «Complimenti al Milan per questa qualificazione. Ma anche ai miei ragazzi: faccio i complimenti. Abbiamo giocato una grandissima Champions. Abbiamo pagato care le nostre ingenuità »

«Prima di tutto faccio i complimenti al Milan per questa qualificazione, hanno giocato due partite dove hanno capitalizzato il massimo, è sintomo di squadra matura, di calciatori che sanno scegliere i momenti in cui pigiare sull’acceleratore o il momento in cui difendere. Poi però voglio farli anche i miei: abbiamo condotto una Champions di altissimo livello, pagando un po’ di ingenuità, di inesperienza nei momenti della partita;  alcuni dopo le nazionali avevano il fiato un pò corto».

Sulla partita

«Abbiamo fatto bene l’andata a Milano e l’abbiamo fatta anche questa sera. Il gol loro si poteva evitare perché eravamo in possesso palla: non siamo stati bravi dentro l’area di rigore a fare quello che hanno fatto loro. Le nazionali ci hanno tolto qualcosa, perché prima eravamo in condizione ottima mentale e fisica, mentre dopo avevamo diverse defezioni”.

Sull’arbitraggio

«Come mi è sembrato l’arbitraggio? Io non ho contestato Kovacs. Siamo stati tutti d’accordo nel contestarlo, tranne quelli che hanno la maglia del Milan. Stasera c’è un rigore netto su Lozano, non è un contatto, ma un colpo. Questo non si può non andare a veder. Però non mi attacco a niente. Rigore per loro, rigore per noi nettissimo, è rigorissimo».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati  Domenica 21 aprile 2023 alle ore 20,45 gli azzurri salgono a Torino dove all’Allianz Stadium affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri. La partita è valida per la 31ª giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2022/2023.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.