fbpx

Napoli-Salernitana, Meret a Dazn: ” Dispieciuti per il risultato”

Alex Meret, portiere del Napolie della nazionale italiana al termine della partita di campionato valida per la 32ª giornata di Serie A TIM contro la Salernitana di Paulo Sousa terminata con il punteggio di  1-1,  ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Meret a Dazn: «C’è rammarico per il risultato, ma adesso pensiamo alla prossima partita, perchè il traguardo dello Scudetto è a un passo»

«Penso che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. La Salernitana si è chiusa, siamo riusciti ad andare in vantaggio, peccato per il gol subito con una mezza disattenzione, volevamo dare questa gioia ai tifosi. C’è rammarico, ma adesso pensiamo alla prossima perchè il traguardo è a un passo. Penso di essere cresciuto su tutti gli aspetti, ma lavoro tutti i giorni per migliorare e giocare con continuità mi aiuta».

«Preferivo vincere qua oggi. Se arriverà a Udine sarò lo stesso contento. Avrò la gioia in più perché ci sarà tutta la mia famiglia. C’è grande spirito di squadra e questo penso sia il segreto. Non cerchiamo mai di risolvere la partita individualmente. Sono cose che quest’anno si stanno vedendo perché stiamo facendo bene. Il segreto è proprio l’aiutarci sempre. Dobbiamo continuare così»

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Giovedì 4 maggio 2023 nell’anticipo del turno infrasettimanale della 33ª giornata di Serie A, gli azzurri salgono a Udine dove affronteranno alla Dacia Arena l’Udinese di Mr. Andrea Sottil.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.