Monza-Napoli, Petagna a Dazn: “Sono contento per il goal”
Andrea Petagna, attaccante del Monza, al termine della partita contro il Napoli di Luciano Spalletti, gara conclusasi con la vittoria dei brianzoli per 2-0 è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net
Napoli, le parole di Petagna a Dazn: «Oggi era difficile, negli ultimi giorni dormito poco. Spero di dare spazio a tutti”
«Sono contento per il gol, ne avevamo bisogno. Bella vittoria contro una squadra fenomenale, siamo molto contenti. Ero contento per il gol, non ho pensato allo scorso anno. Stiamo facendo molto bene, siamo un bellissimo gruppo».
L’ottavo posto non é un’utopia.
«L’ottavo posto in classifica è’ un nostro obiettivo. Dobbiamo cercare di dare il massimo in queste ultime partite».
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Archiviata subito la sconfitta di Monza, Domenica 21 maggio 2023 gli azzurri guidati da Mister Luciano Spalletti ospitano al Diego Armando Maradona dove l’Inter di Simone Inzaghi La partita è valida per la 36ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. Poi si sale a Bologna 28 maggio e si chiude il torneo in casa al Maradona contro la retrocessa Samp di Stankovic.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore, collegati a www.casanapoli.net per conoscere in real time su quanto accade attorno al Napoli calcio e a Napoli città!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)