fbpx

Giuntoli Juventus, ADL: questo matrimonio non s’ha da fare!

Giuntoli Juventus

Giuntoli Juventus, ADL: questo matrimonio non s’ha da fare!

Il passaggio di Cristiano Giuntoli alla Juventus, come pubblicato nei giorni scorsi, pare non sia più tanto scontato.

Il presidente De Laurentiis ha deciso di non poter fare a meno del suo direttore sportivo e ha dato il suo diniego alle dimissioni.

Lo scrive il Corriere dello Sport riferendo che il futuro del direttore sportivo del Napoli, che ha ancora un contratto fino al 2024, è a Napoli.

Il passaggio di Giuntoli alla Juventus non è scontato

Il passaggio di Cristiano Giuntoli alla Juventus era ormai dato per scontato, sentite le sue parole appena dopo Napoli Fiorentina, all’atto della presentazione della squadra Campione d’Italia.

Giuntoli disse che il suo impegno a Napoli lo aveva gratificato e che si sarebbe andati avanti con il progetto con uomini in grado di fare delle scelte e creare situazioni vantaggiose per la società.

Il DS ha un contratto con il Napoli fino al 2024

In molti, soprattutto i media considerarono queste parole come dette da colui che di lì a poco avrebbe lasciato la SSC Napoli per accasarsi alla Juventus, che offre un buon contratto al DS.

In merito a questa vicenda, il Corriere dello Sport, sul futuro del direttore sportivo del Napoli, sotto contratto con la SSCN fino al 2024, scrive:

“La questione è nota: il ds flirta con la Juve ma ha anche un contratto con il Napoli fino al 2024, e DeLa non ha alcuna intenzione di liberarlo. Non accetta le dimissioni e per il momento alza barriere. Un muro alto contro il quale, fino a nuovo ordine, oltre all’architetto dello scudetto continuerà a sbattere anche il mercato azzurro. Teoricamente non è cambiato nulla, perché niente di ufficiale c’è, ma praticamente anche i sassi conoscono la storia: e giocoforza, con il direttore sportivo in bilico e l’allenatore pure non è mica possibile definire le strategie per il futuro”.