“UN GOAL PER LA VITA”, la splendida iniziativa della LA.FRA.ONLUS
L.A. FRA. ONLUS presenta “UN GOAL PER LA
A. FRA. ONLUS
LIBERA ASSOCIAZIONE FRATTESE
“UN GOAL PER LA VITA”
14 giugno 2023 – Frattamaggiore, Napoli (Stadio “P. Ianniello”)
Pomeriggio di beneficienza, musica, arte, incontri
e di calcio nel cuore di Frattamaggiore.
Sul prato verde dello stadio di Frattamaggioreattesi gli interventi di: Elia Greco (capitano del Napoli anni ’60), gli ex calciatori Sosa e Calaiò, lo speaker Decibel Bellini, il musicista Luca Sepe, il maestro d’arte Domenico Sepe e i giornalisti Iossa, Forgione, Molaro e tanti altri…
Oltre alle presenze delle istituzioni della città di Frattamaggiore con il sindaco Marco Antonio DEL PRETE, il corpo di ballo “Marì ANNA” e le scuole calcio “Frattese 2000” e“Oasis Club”.
L’associazione La. Fra. ONLUS presenterà oggi pomeriggio , la decima edizione di “Un goal per la Vita”. E’ una delle edizioni più attese e probabilmente la più prestigiosa.
Il grande evento organizzato magistralmente dalla prima edizione, dal Dott. Gennaro Del Prete, il suo staff ed il giornalista Giuseppe Libertino, si terrà come sempre allo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, ormai sede storica delle dieci edizioni.
Il triangolare di calcio come sempre rappresenterà uno dei momenti di grande unione del progetto e vedrà impegnate una squadra di giornalisti allenata dal giornalista televisivo, volto storico di TeleClub Italia Francesco Molaro, ex vecchie glorie azzurre: Antonio Carannante, l’arciere Emanuele Calaiò, Marco De Simone, Nicola Mora, Ciro Muro, Alberto Savino, gli artisti Giovanni Allocca, Bruno Cuomo, Joe Let ed Enzo Nicolò.
La seconda squadra vedrà in campo una rappresentativa della S.S.C. San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e l’ODCECD di Napoli, l’Ordine dei dottori commercialisti e degli Esperti Contabili.
E’ ricco il menù dell’evento benefico: non mancherà la musica e la comicità di Luca Sepe, tutta la napoletanità e la cultura di Angelo Forgione. Il pomeriggio di sport e beneficenza vedrà la prestigiosa presenza del maestro d’arte Domenico Sepe e l’esordio del Prof. Michelangelo Iossa, una vera e propria enciclopedia di aneddoti storici sul Napoli del passato e del presente oltre ad essere uno dei massimi esperti di musica italiana ed internazionale in Italia.
Il fischio di inizio delle gare è previsto per le ore 16.30. Start emozionante affidato a Elia Greco, capitano del Napoli anni ‘60 e vincitore della prima Coppa Italia azzurra e Roberto El Pampa Sosa, l’ultimo ad indossare la storica maglia numero 10 del Napoli.
L’apertura delle danze è affidata alla voce di Decibel Bellini, lo speaker più in voga del momento e Amelia Amodio, tra i più importanti volti televisivi del calcio in Campania.
L’ingresso dell’evento è di 2 euro e l’incasso sarà devoluto interamente a:
AL REPARTO INTENSIVO NEONATALE DELL’ OSPEDALE “V. MONALDI” DI NAPOLI
Insomma sarà imperdibile l’appuntamento di Frattamaggiore, ci si aspetta lo stadio pieno. Si festeggia un evento importante giunto alla decima edizione.
INFO E SOCIAL:
Contatti: Pagine FB e IG: Lafra Onlus
giornalista pubblicista