Tifo Napoli: 5° raduno U.A.N.M.
Tifo Napoli: 5° raduno U.A.N.M.
E’ di importanza fondamentale l’evento di Sabato 1 luglio 2023, il più atteso dell’anno per gli amanti della maglietta azzurra, quella del nostro Napoli.
Ci sarà modo per permettere ai tanti tifosi di riabbracciarsi e incontrarsi nuovamente con i tanti Club Amici sparsi in ogni parte del Mondo.
Sarà una giornata da non perdere per nessun motivo: si tratta del 5° RADUNO U.A.N.M.!
L’evento si terrà presso la splendida cittadina di Pinerolo, che per l’occasione sarà colorata di azzurro grazie all’organizzazione del Club Napoli guidato dal presidente Giandomenico Lombardi.
Una marea azzurra invaderà Pinerolo
Una marea azzurra invaderà il territorio del comune piemontese, ritrovandosi presso la sede del Napoli Club Pinerolo.
La volontà degli organizzatori è quella di far sentire a casa propria chi arriva da ogni parte del mondo.
La giornata sarà scandita da una colazione di benvenuto presso l’Hotel Cavalieri Pinerolo ed una visita al Museo della Cavalleria, che vanta 300 anni di storia.
Come sempre, le attività dell’Unione Azzurra Nel Mondo vanno oltre lo sport, abbracciando temi culturali e sociali.
Ci sarà il convivio con tutti gli associati di ogni parte del mondo
Altro momento importante, sempre nel corso della giornata, sarà il convivio: organizzato sempre presso l’Hotel Cavalieri Pinerolo, si articoleranno discussioni con i fratelli azzurri sulle gesta del nostro Napoli.
Si parlerà di quanto fatto nella passata stagione dalla squadra di mister Luciano Spalletti, di quanto farà il nuovo tecnico Rudi Garcia, della campagna acquisti e vendite per la nuova stagione, delle prospettive della nostra squadra, delle azioni che l’associazionismo U.A.N.M. svilupperà a supporto dei nostri colori.
Ovvio che tali discussioni coinvolgeranno tutti i nostri fratelli associati provenienti da ogni parte del Mondo che, parteciperanno al consueto scambio di sciarpette, appuntamento fisso di ogni raduno.
Da una Chat ad un gruppo solido a sostegno del Napoli
“Siamo felici di ciò che siamo riusciti a comporre. Una chat di whatsapp con 74 numeri, quelli dei presidenti dei club aderenti.
Se un tifoso del Napoli ha un problema o vuole condividere una emozione negli Stati Uniti, oppure semplicemente commentare una partita nel cuore della notte, eccone un altro pronto a raccogliere il messaggino e commentarlo dall’altro capo del globo.
Perché è vero che in questa chat sono ammessi soli i presidenti dei club affiliati, ma rappresenta almeno un migliaio di sostenitori presenti in tutto il mondo”.
Questo lo spirito che anima ti tifosi del Napoli, quelli di U.A.N.M.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.