fbpx

Di Marzio annuncia un altro nuovo affare verso la chiusura

Di Marzio annuncia un altro nuovo affare per il Napoli a breve verso la chiusura

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio annuncia un altro nuovo affare per il Napoli a breve verso la chiusura. Notizia emersa nelle ultime ore. Ad arricchire la squadra partenopea il probabile arrivo di Elia Caprile, il portiere classe 2001 che dirà addio al Bari. Caprile verrà prestato all’Empoli per un anno per avere la possibilità di accrescere la sua formazione ed esperienza e potenziare così le sue capacità calcistiche.

Caprile sostituirà Vicario che passerà al Tottenham. Prima però il Bari deve cedere il portiere al Napoli, una volta concretizzato il trasferimento il portiere passerà in prestito ai toscani.

Siamo quindi in attesa, nelle prossime ore, dell’ufficialità dell’ingresso in porta di Caprile, un altro ingresso pregiato per la squadra. Su twitter arriva anche un altro importante aggiornamento targato Nicolò Schira: il contratto di Caprile durerà 5 anni compreso il prestito all’Empoli, ciò legherà il portiere alla squadra del Napoli fino al 2028.

Ma non è tutto, De Laurentiis è in procinto di ufficializzare anche il rinnovo del prestito di Gollini e l’acquisto di Faraoni.

Le caratteristiche tecniche di Elia Caprile

Chi é Elia Caprile, il nuovo prossimo ingresso del Napoli. Classe 2001, è molto bravo tra i pali, agile nelle palle basse. Fisico imponente da portiere, dotato di grande intuizione e pertanto specializzato nelle uscite alte, è mancino di piede perciò molto preciso nei rinvii da eseguire rapidamente. Anche quest’anno come è accaduto l’anno scorso col Pro Patria, ha mantenuto la porta inviolata in più di un occasione. Titolare inamovibile, in maglia biancorossa non ha subito gol per 15 partite consecutive. Se fino a ieri era un calciatore sconosciuto ai più, oggi è uno dei più apprezzati da diverse squadre di serie A.