Napoli, è fatta per Faraoni
Il Napoli ha definito il primo acquisto della stagione 2023/2024. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha infatti trovato l’accordo con l’Hellas Verona per il trasferimento di Davide Faraoni, il quale arriverà a Dimaro nei prossimi giorni dopo aver sostenuto le classiche visite mediche. Il giocatore, come riporta l’edizione de Il Corriere di Verona, ha dato il suo assenso al trasferimento, così come il club, il quale ha accettato l’offerta di 3 milioni di euro.
Mercato SSC Napoli, è fatta per Faraoni. Firma in arrivo, le cifre e i dettagli del contratto
Chi è Davide Faraoni
Chi è Davide Faraoni? E’ un calciatore che ricopre il ruolo di terzino destro, che nel calcio moderno viene considerato laterale difensivo, nato a Bracciano il 25 ottobre del 1991. Grande volontà e senso di responsabilità lo hanno contraddistinto negli anni dagli altri suoi colleghi. Faraoni è uno di quei pochi giocatori che fa del rendimento costante e dell’affidabilità le sue qualità migliori. Ad oggi ha dimostrato di valere molto di più della carriera che ha condotto.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)