fbpx

Il mercato del Napoli: Garcia cerca questi due profili

Il mercato del Napoli

Il mercato del Napoli: Garcia cerca questi due profili

Paolo Del Genio ha espresso un suo giudizio su quello che è l’attuale momento del Napoli nel contesto del calciomercato, sottolineando che il tecnico Rudi Garcia è alla ricerca di due profili per la propria squadra.

Secondo il giornalista la squadra andrebbe tenuta così com’è visto che i punti di vantaggio nel campionato poi vinto, sono stati tanti, 16, sull’immediata inseguitrice.

Questo è segno di un ambiente vivo, tecnicamente molto preparato anche da un punto di vista tattico e con precise motivazioni.

I sostituti di Anguissa e Ndombelè per garantire la rosa

Del Genio: “Il Napoli cerca questi due profili, per il resto terrei tutti dopo il +16 sulla seconda!”.

Paolo Del Genio, giornalista di Telecapri e di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo giudizio nel corso della trasmissione “Il Napoli su Telecapri”: “Si sta cercando qualcuno simile ad Anguissa per avere un’alternativa. Meluso ci ha fatto capire che il Napoli ad oggi deve prendere il sostituto di Kim e quello di Ndombele. Al momento sono due le caselle vuote nel gioco delle coppie, poi se esce qualcun altro ovviamente andrà sostituito anche lui.

Una squadra che ha fatto 90 punti e che ha lasciato le altre a 16-18-20 punti perché alla fine si è pure fermata, a Scudetto vinto, è una squadra da toccare il meno possibile. Io vedrei di tenere anche Lozano e Zielinski, nonostante siano a un anno dalla scadenza, ma parlo solo dal punto di vista tecnico. Poi ovviamente, riguardo questi ultimi due calciatori, il Napoli giustamente fa anche ragionamenti economici”.

Un tifo prorompente a Dimaro

Intanto prosegue nel ritiro di Dimaro, mai come questa volta affollato di sostenitori della squadra napoletana, il periodo di preparazione programmato.

Stamani c’è stato un leggero sussulto della folla per un infortunio che ha subìto Juan Jesus e che è in fase di valutazione da parte dello staff medico degli azzurri.

Parrebbe, però, nulla di grave.

A Dimaro seguirà poi Castel di Sangro per completare la preparazione e partire poi con la prima di campionato che vedrà il Napoli impegnato a Frosinone.