Dimaro- Amedeo Goria: se Garcia saprà fare il miracolo possibile lo scudetto bis
Dimaro- Amedeo Goria risponde alle domande di Pietro Maiello: si parla dei probabili acquisti del Napoli
Dimaro- Amedeo Goria interviene nella trasmissione dì casanapoli.net condotta da Max Viggiani e risponde alle domande di Pietro Maiello
Dimaro– Amedeo Goria in collegamento da Roma con Max Viggiani per la trasmissione serale di casanapoli.net, esprime un suo parere sul destino in azzurro di . Al noto ì giornalista sportivo vengono poste le domande degli ospiti presenti: Bartiromo, Maiello e Annunziata
La seconda domanda è di Pietro Maiello, co-editore e giornalista di casanapoli.net.
Pietro Maiello:” Oggi si parlava tanto anche del centrocampo, quindi Lo Celso , che probabilmente potrebbe essere una di quelle soluzioni che il Napoli sta cercando. Quindi, anche in chiave Champions (tu lo dicevi), poteva fare di più il Napoli. Essere quel rafforzo in più che potrebbe dare quella qualità in più proprio in chiave Europea.
Goria: “Ma, Lo Celso ha qualità ma non so quale rendimento (anche atletico) possa dare al Napoli. Sentivo anche di Tussar che Garcia conosce bene perché lo ha avuto a Lione..E Tussar è dell’Herta Berlino.
E poi sentivo sul giornale che potrebbe esserci Jordan Vetretout
Il giocatore francese Veretout che dopo um primo anno molto molto valido, adesso è stato scartata da Mourinho. E quindi si propone sul mercato. Non parliamo di grandissimi nomi insomma.. Parliamo di giocatori che possono essere delle scommesse, per un Napoli che invece a centro campo nell’ultima stagione aveva delle certezze. Napoli che, ricordiamo, a gennaio avrà un giocatore importante che sarà nella coppa d’Africa. Quindi il Napoli e Garcia, lo perderà per circa un mese. Insomma ci vuole qualcosa di più. Poi se Garcia saprà fare il miracolo, il Napoli di confermerà squadra che può tentare il bis scudetto. Al momento non ancora. Anche se davanti, se resta Osimhen e kvara eccetera.
Poi bisognerà veder se rimane Lozano
Discorso analogo per Politano: resta o magari va via. In avanti c’è Simeone e Raspadoni. L’attaco e i giocatori ci sono. Però ricordiamo che una stagione da affrontare da squadra che ha vinto lo scudetto e che vuole far bene in Champions league, è molto impegnativa.
Chiosa Max Viggiani :”Si sono d’accordo con te, Amedeo, che ci voglia qualcosa di più e devi difendere lo scudetto e devi almeno eguagliare quello che hai fatto in Champions league. Ed è tutt’altro che semplice.”
giornalista pubblicista