Napoli, ad un passo la firma per il rinnovo di Di Lorenzo
E’ già da diverse settimane che il Napoli sta lavorando al rinnovo di Giovanni i Lorenzo, capitano del Napoli Campione d’Italia 2022/23 e punto di forza della nazionale italiana del CT Roberto Mancini. Affinché il capitano azzurro possa vivere ancora tante altre stagioni con la maglia del cuore all’ombra del Vesuvio le trattative sono tutt’ora in corso. E le parti sembrano ai dettagli, con piccole cifre da dover ancora limare.
Mercato Napoli, ad un passo la firma per il rinnovo fino al 2028 di Di Lorenzo
A rivelare le ultime indiscrezioni è Ciro Venerato ai microfoni Rai. “Di Lorenzo? Settimana prossima dovrebbe firmare il rinnovo a 3,5 milioni bonus compresi con scadenza nel 2028“.
Poi aggiunge: “Giuffredi, suo agente, rappresenta anche Faraoni che potrebbe essere il suo vice, con la formula del prestito, ma deve uscire Zanoli che piace anche in Spagna“.
La fumata bianca tra entourage del calciatore e il Napoli è attesa in settimana. Il capitano si legherà a vita al Club partenopeo. Una cosa davvero rara nell’era del calcio moderno dove sono i soldi a dettare le destinazioni professionali e non più dettate dal cuore.
Napoli, anche capitan Di Lorenzo nel ritiro di Dimaro: il boato della folla!
È arrivato anche il capitano Giovanni Di Lorenzo è giunto nella mattinata di oggi nel ritiro di Dimaro. Il difensore azzurro è stato accolto con grande entusiasmo ed affetto dai tifosi presenti sugli spalti del campo di Carciato, come mostrano i video e le foto pubblicate su Instagram dalla Ssc Napoli. Segno del legame profondo che c’è tra il calciatore e la sua gente.
GIOVANNI DI LORENZO
Giovanni Di Lorenzo è un calciatore italiano, difensore del Napoli, di cui è capitano, e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa nel 2022.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)