fbpx

Dimaro- Pietro Maiello intervista Riccardo Mancini di Dazn durante la diretta di casanapoli.net

Dimaro- Durante la diretta di casanapoli.net, Riccardo Mancini di Dazn risponde alle domande di Pietro Maiello

Riccardo Mancini di Dazn  è ospite della diretta di casanapoli.net da Dimaro, l’intervista inizia dalle domande di Pietro Maiello

Pietro Maiello co-editore e giornalista di casanapoli .net inizia così la sua conversazione con il giornalista di Dazn:

“Oggi abbiamo visto proprio alcune prove che ganno fatto con i portieri e c’era anche *Gollini.

Secondo te sarà l’anno anche di *Gollini, ci sarà la possibilità di vederlo giocare di più, ci sarà la possibilità di utilizzarlo di più in Champions?

E poi un piccolo pensiero su quello che sta accadendo sui diritti della lega, sperando che si trovi la quadra entro agosto.

Mancini :’‘ sull’ultimo aspetto purtroppo nin posso rispondere lo speriamo tutti quanti. Però purtroppo non posso dirti nulla. Non posso espormi e chiedo scusa ms non possiamo andare oltre il nostro ruolo.

Per quanto riguarda la questione portieri :

se Meret gioca come ha giocato l’anno scorso, per Gollini la vedo un po’ difficile. Io direi che Garcia voglia dare un po’ di continuità sotto questo aspetto. Come ha fatto anche Spalletti l’anno scorso. Al netto del fatto che Gollini resta un gran portiere. È vero, non ha fatto quello che ci si aspettava da lui. Forse anche per qualche collisione emotiva con la piazza, con l’allenatore, con i compagni…
Adesso non so. Non posso entrare nrllo specifico a Firenze. Quello che ci si aspettava comunque. Resta un gran portiere, quindi un grandissimo secondo. Certo è che se Meret dovesse rimanere su quei livelli sarebbe molto complicato andare a togliergli il posto. Poi noi citiamo giocatori di attacco Osimhen, Kvaratskhelia
il centrocampo con Lobotka che abbina con tutto. La difesa con Kim. Però non dimentichiamoci che quando il Napoli è un pochino in difficoltà, perché il Napoli è andato anche un pochino in difficoltà. È logovo che ci siano momenti di appannamento durante la stagione Meret ci ha messo tante pezse. Quindi con questo Meret, secondo me, diventa difficile per Gollini andarsi a ritagliare un posto in campionato. Per quello che sarà la Champions magari un posto lo si trova. Proprio perché per me Gollini nutre della stima della società, dell’ambiente, dello stesso Garcia, immagino, ”

Interviene anche Max  Viggiani che aggiunge :

” tra l’altro, a mio avviso, il ruolo di Gollini, Riccardo, più che essere di secondo in campo è quello di far crescere Meret serenamente e anche di essere un po’ un uomo spogliatoio. Abbismo visto che è molto social, che lega con tutti i compagni, è uno divertente, trascinante. Quondi magari il ruolo è a tutto tondo. In campo ma non solo, visto che bisogna far crescere ancor di più il talento di Meret.”