fbpx

Il mercato del Napoli: Zerbin e Gaetano non si muovono da Napoli

Il mercato del Napoli

Il mercato del Napoli: Zerbin e Gaetano non si muovono da Napoli

Queste le parole di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone che ha sondato il Napoli per Zerbin e Gaetano.

Il dt del Frosinone ha inoltre parlato della propria squadra in prospettiva futura, sottolineando le stesse difficoltà che hanno anche gli altri, ovvero la composizione della rosa per puntare agli obiettivi stagionali.

Zerbin e Gaetano restano a Napoli, ma se De Laurentiis decide di…

Guido Angelozzi, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “Zerbin? Non ci stiamo provando perché ho chiamato il suo procuratore e mi ha detto che non si muove. E’ un ragazzo molto interessante ed ha dimostrato di poterci stare a Napoli. Anche Gaetano è interessante e può stare nel Napoli, poi se il Napoli vuole mandarli a giocare altrove, noi saremo a disposizione”. 

“Anche i grandi club devono trovare dei giocatori che non costano tanto e che abbiano una buona resa. In questo, il Napoli è stato un esempio per tutti. Il Napoli è la società che ha fatto meglio di tutti sotto l’aspetto della gestione e dei risultati, è stata una combo perfetta. Quando c’è da mandare via un giocatore, lo scout è pronto a sostituirlo perché è fortissimo. Anche noi abbiamo preso Kvernadze un georgiano, ha lo stesso ruolo di Kvaraskhelia e anche lo stesso procuratore! Deve crescere fisicamente, ma è un ragazzo su cui puntiamo: lo abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto per cui dipenderà da noi. 

Angelozzi: “Quando il Napoli ha vinto ho gioito perché sono un uomo del sud.”

Di Francesco? Abbiamo portato il Sassuolo in Europa League insieme per cui quando uno è bravo, lo è sempre. Se i risultati a volte non ti sorridono, non vuol dire che non sei più bravo. Lo conosco, per me è un allenatore top, poi dovrò essere bravo io a costruirgli una squadra adatta, ma io sono straconvinto di lui. Prima che inizierà il campionato però, dovremo completare la squadra: abbiamo riscattato anche il napoletano Borrelli che l’anno scorso ha fatto molto bene. Ha qualità, è un giovane e speriamo che farà bene e migliorerà ancora. La campagna abbonamenti sta andando abbastanza bene, aspettiamo il 19 quando affronteremo i campioni d’Italia. Ci teniamo a battere tutte le squadre, ogni gara ha il suo fascino e la prima sarà interessante perché si affronteranno due squadre del sud e perché giocheremo contro i campioni d’Italia. Quando il Napoli ha vinto ho gioito perché sono un uomo del sud. 

Siamo un cantiere aperto, dobbiamo trovare un po’ di giocatori, siamo in costruzione e poi inizieremo contro una grande squadra.