fbpx

KKN- Per il dopo Kim il Napoli pensa a Danso

Kim conferenza stampa Bayern

Kim: Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Danso al posto di Kim nel Napoli targato Garcia, queste le indiscrezioni targate KKN

L’austriaco Danso è tra i papabili per sostituire il partente Kim nel Napoli di Rudy Garcia, è quanto si apprende dalle indiscrezioni di calciomercato targate KKN.

Radio Kiss Kiss Napoli si sbilancia sul sostituto del centrale sud coreano attraverso una dichiarazione ufficiale che riportiamo qui di seguito: “Il Napoli ha perso Kim. Il nome che torna prepotentemente in voga è quello di Danso. Da un paio di settimane il nome dell’austriaco era uscito dai radar degli azzurri ma, il centrale del Lens, resta il primo nome per sostituire Kim. Gli azzurri sono pronti a presentare la prima offerta ufficiale al club francese”.

 

Sicuramente il Napoli ha già in casa delle valide soluzioni

Non dimentichiamo che, oltre alla straordinaria stagione del centrale sud coreano, il reparto arretrato degli azzurri ha potuto fare affidamento su un pacchetto difensivo eterogeneo ed affiatato. Sarà stata un’annata speciale dove tutto è andato bene ma è innegabile che  i calciatori che si sono alternati nel reparto arretrato, hanno espresso al massimo le loro capacità. La scelta di Meluso e il suo staff, dovrà tenere conto anche di questi fattori: oltre alle qualità tecniche e tattiche, i nuovi acquisti dovranno parlare lo stesso “linguaggio” comportamentale dei loro compagni di squadra. Il meraviglioso spogliatoio creato da Mr Spalletti è un patrimonio troppo importante e prezioso e non si può rischiare che vada disperso