Garcia dopo la vittoria contro la Val di Non “Osimhen vuole restare”
Rudi Garcia parla su Sky dopo la vittoria contro l’Anaune Val di Non “Osimhen vuole restare”
Rudi Garcia parla su Sky dopo la prima vittoria in amichevole contro l’Anaune Val di Non 6-1 “Osimhen vuole restare”. Ieri si è disputata la prima amichevole del campionato contro la Val Di Non che si è conclusa con un grande 6 a zero per gli azzurri. La squadra mette da subito in campo la sua forza ed ora il compito dei campioni è proprio quello di mantenere alto il livello raggiunto nello scorso campionato.
La partita è stata trasmessa da Sky Sport calcio, il primo gol è di Politano, segue il raddoppio di Vergara. Nella ripresa cambiano tutti gli interpreti e vanno a segno Cioffi, Saco, Iaccarino e Olivera. Gli azzurri torneranno in campo il 24 luglio contro la Spal (diretta su Sky Sport).
Rudi Garcia “I ragazzi sono felici e Osimhen vuole restare”
Dopo la vittoria contro la Val di Non Rudi Garcia parla ai microfoni di Sky “I ragazzi sono felici di ritrovarsi. E’ normale ora si gioca con il tricolore sulla maglia, ma ci sono dei doveri da rispettare. Noi dobbiamo essere sempre al massimo, chi ha giocato ha dato il massimo. Il parametro fisico è quello più importante per il momento ed è anche per questo che non abbiamo preso rischi con i nazionali che sono arrivati dopo. Osimhen? Lui vuole rimanere al Napoli, così come tutti noi vogliamo che rimanga. Io lo voglio felice, se lo sarà potrà disputare una grande stagione”.
La coppia Osimhen-Kvaratskhelia ha portato la squadra al tricolore con numeri straordinari per quantità di gol e assist. Due assi nella manica che il Napoli non poteva certo farsi scappare. La riconferma in squadra di Osimhen é quasi ufficiale, l’attaccante nigeriano resterà al Napoli in azzurro e sarà il più pagato, notizia in anteprima svelata da Il Mattino. Un rinnovo felice che deve essere almeno di 6-7 milioni di euro, il contratto più pagato del club.