fbpx

Nuovo incontro per la trattativa Osimhen

Nuovo incontro per la trattativa Osimhen, il ghiaccio si é sciolto

Nuovo incontro per la trattativa Osimhen, il ghiaccio si é sciolto, il calciatore preme per una veloce conclusione. Arrivato a Dimaro nel primo pomeriggio di martedì  insieme al suo assistito, l’agente di Victor OsimhenRoberto Calenda, è ancora nella sede del ritiro del Napoli per discutere con Aurelio De Laurentiis e Mauro Meluso del futuro del campione che ha portato la squadra al tricolore.

La trattativa con De Laurentiis per il rinnovo del nigeriano continua ma ancora non si sblocca, scrive il Corriere dello Sport. C’è ancora distanza tra le parti, ma le discussioni sono ricominciate e il ghiaccio è stato sciolto.

“Dopo i saluti e il silenzio di martedì, la storia del rinnovo di Victor s’è arricchita di un incontro. Calenda e De Laurentiis allo stesso tavolo, allo Sport Hotel Rosatti, il quartier generale della squadra in Trentino. Uno di fronte all’altro, in una saletta riservata: la trattativa è ricominciata. È ripartita senza accelerate: la distanza resta, l’accordo non si sblocca, però quantomeno il manager del centravanti e il presidente hanno sciolto la patina di ghiaccio che aveva avvolto il rapporto”.

Ci sarà un nuovo appuntamento a breve

Osimhen preme per una decisione a breve, vuole restare in squadra ma vuole anche concentrarsi sul gioco e quindi spera che la trattativa si concluda al più presto. Intanto Garcia e ADL si sono dati un nuovo appuntamento.

“E poi si sono aggiornati: ci sarà un nuovo appuntamento. Presto”. La trattativa per il rinnovo di Osimhen è “forse una delle più complesse dell’era De Laurentiis perché enorme è il valore del giocatore”. “C’è distanza – sull’importo dell’eventuale clausola da inserire e di conseguenza sull’ingaggio -, ma c’è di fondo l’aspirazione di risolvere la situazione al più presto. Sì, Osi ha fretta di mettere in archivio il contratto e di dedicarsi esclusivamente al calcio, ai gol: Calenda e Adl hanno ricominciato a parlare, a lavorare sulla riduzione della forbice e si sono dati un nuovo appuntamento. Si rivedranno ancora per parlare. Presto, dicevamo. Presumibilmente oggi, se il manager non lascerà Dimaro”.