Napoli, undici giovani lasciano il ritiro.
Dimaro Folgarida – Ottavo giorno di ritiro per il Napoli che oggi ha svolto la seduta mattutina di allenamento a Dimaro. La squadra di mister Rudi Garcia ha recuperato tutti i nazionali, che si sono allenati insieme ai giovani della Primavera.
I ragazzi della Primavera tornano a Napoli: restano solo due azzurrini a Dimaro
A lasciare il ritiro sono stati: Turi, Marchisano, D’Avino, Iaccarino, Vergara, Spavone, Russo, Ambrosino, Cioffi, Marranzino e D’Agostino.
Chi rimarrà a disposizione di Garcia saranno il centrocampista Coli Saco e il difensore Edward Obaretin.
Coli Saco osservato speciale: il tecnico Garcia stregato dal giovane azzurrino.
Coli Saco è stata una delle note maggiormente positive della gara amichevole disputata dal Napoli contro l’Anaune. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.
“Un metro e 97 centimetri. È questa l’altezza di Coli Saco. Come si può non accorgersi di lui? Pure Spalletti lo aveva notato e lo aveva convocato in quel famoso Juventus-Napoli pieno zeppo di casi di Covid. Solo che pure lui risultò positivo all’ultimo test. 21 anni appena compiuti, per Rudi Garcia è lui quello pescato tra i giovani azzurrni. Quel “uno lo trovo sempre” di cui il tecnico francese ha parlato in conferenza”.
Lunedì ci sarà l’amichevole contro la Spal alle ore 18, prima di lasciare il Trentino.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)